Salta al contenuto

Fuoco Amico

Oramai

Siamo in molti a utilizzare AllstarLink e c’è da  dare attenzione a come devono essere  impostati  i propri nodi e sopratutto a come devono essere fatte le connessioni  tra i vari nodi affinché  non ci siano interferenze nelle reti .

Qui non esistono regole l’unica che ho trovato in questi anni è di non collegare tra di loro i nodi hub di grandi dimensioni senza averne il permesso  e di non creare disturbi che danneggerebbero la rete.
Come appunto le connessioni in serie tra nodi che rallentano il sistema

Ricordo sempre di collegarsi ad HUB per evitare che un nodo con una connessione lenta o dei parametri errati danneggi il sistema e sopratutto se un nodo viene attaccato può essere escluso senza che gli altri nodi ne siano coinvolti

Quindi

Se hai un nodo e sei stanco di quello che stai ascoltando e vuoi ascoltare un altro nodo  fai *76 o *10  sconnetti tutti i nodi che hai collegato non spostarti con il tuo nodo portandoti dietro tutti ,forse alcuni di noi non vogliono essere collegati o stanno facendo delle prove o ci sono connessioni che te non sai e connessioni a reti differenti per stato . Chiediti se vogliono essere collegati e  chiedi il permesso di collegare.

73 a tutti iu0ndt

Published inUncategorized

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.