Salta al contenuto

E’ tempo di profezie

Tra non molto molti i grandi mascheroni  perché con la maschera del ham spirit vi incanteranno  come lo hanno già fatto ,vedi le reti ,le retine di condominio di quartiere, di piccoli borghi antichi ,alle reti rosse e le reti blu  e  alle frasi  ,”Alt non si passa! Registrati”  al “Registrati da noi e ti verrà data la cioccolata ”  a” Si se vuoi fare parte di noi ma quanti ripetitori hai da scambiare” al più semplice e schietto  “Qui comando io ”

E anche ad altre frasi che preannunciano un cedimento terreno …il loro

….”Altra carne sul fuoco per disperdere ancora di più ” E sempre in termini mangerecci  “ad una Zuppa del Casale ” Non la vuole nesuno ma in tanti in segreto la vorrebbero rifare  o anche la frase “deframmentazione continua … non c’è speranza”…( sempre la loro )

Dicevamo i soliti ignoti ma noti a tutti della nostra terra si renderanno conto che c’è anche la rete Mondiale Allstarlink  come terreno fertile,e allora ci sarà la caccia al terreno  più prolifero.

Tra non molto  quelli che prima si profetizzavano contro , di colpo saranno colpiti sulle vie di Dvswitch

E come per incanto metteranno la nuova tunica e senza macchia apriranno siti dove far accedere i viandanti di queste terre .

 

 

Sono contento se ciò accadesse e voglio solo ricordare la politica di Alstarlink che è di un sistema accessibile a tutti con solo delle limitazioni a oggetti del sistema vitali per il sistema stesso .

Ma in qualsiasi momento le funzioni che consentono il collegamento tramite la rete AllStarLink sono sempre disponibili a tutti.

73 a tutti

Published inUncategorized

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.