Questo che vi sto scrivendo oggi è dopo aver seguito la discussione nel gruppo di lavoro https://groups.io/g/svxlink la possibilità ad svxlink di essere raggiunto anche tramite porte USRP .. E quindi direbbe qualcuno è che ora possiamo far comunicare i due sistemi e avere la possibilità a far comunicare più reti .Semplicemente lasciando ad Astarlink la parte di transcodifiche con i codec audio più elevati ,e la connessione tra i due sistemi aggiunge a tutti e due il qualcosa che mancava ad uno la funzionalità di Asterisk e suoi moduli SIP e IAX2 e all’altro la possibilità ad essere interconnesso tramite creazione di un tg canale o connessione diretta chiamiamola come ci pare in un reflector Svxlink .
allstarlink><svxlink
Per fare tutto ciò mi è bastato avere un Allstarlink..funzionante e installare all’interno della stessa macchina Svxlink indicandogli di ascoltare il nodo Allstarlink. Il funzionamento è eccellente lo scambio delle modulazioni con i valori giusti è ottimo .
Come avrò filmanti decenti da metter in rete intanto ringrazio Vincenzo IU0DLI per la piccola registrazione della prima prova in rete lui era in analogico a 431.750 tramite in suo nodo Svxlink ed io in analogico sulla frequenza 144.67850 tramite Allstarlink.
.
…Per info sempre il mio indirizzo email o il contatto telegram . @iu0ndt
Per tutti il svxreflector è attivo in questo link la sua pagina web chi vuole fare le prove vi basta chiedere che inserisca il vostro nodo svxlink
———————